Le probabili formazioni di Sassuolo-Pisa, dodicesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.45 al Mapei Stadium
La dodicesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Sassuolo e Pisa. Calcio d’inizio alle 20.45 al Mapei Stadium. I neroverdi vogliono continuare a stupire: con una vittoria andrebbero ad un solo punto dalla Juventus, sesta a quota 20. Dall’altra parte i nerazzurri, dopo essersi sbloccati con la Cremonese, cercano altri punti fondamentali in chiave salvezza.
Grosso rilancia Laurienté nel tridente offensivo, completato da Pinamonti e Berardi. Confermato in blocco il centrocampo, mentre in difesa Doig si candida per una maglia dal 1′ sulla corsia mancina, con Walukiewicz ad occupare quella opposta.
Gilardino conferma Nzola in attacco, mentre sulla trequarti riecco Tramoni dal 1′, al fianco di Moreo. A centrocampo confermato Touré sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Leris al posto di Cuadrado. Difesa diretta da Albiol, tra i pali Semper.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Kone, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Toure, Aebischer, Vural, Leris; Tramoni, Moreo; Nzola. Allenatore: Gilardino.