Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa nella decima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 18.30 al Mapei Stadium
Il lunedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Sassuolo e Genoa. Calcio d’inizio alle 18.30 al Mapei Stadium. I neroverdi, a metà classifica, vanno a caccia di conferme dopo la vittoria esterna col Cagliari, mentre il Grifone, fanalino di coda, insegue ancora la prima vittoria in campionato.
Grosso ritrova Berardi che partirà dal 1′ nel tridente d’attacco, completato da Pinamonti e Laurienté. A centrocampo confermato Thorstvedt, in vantaggio su Vranckx, in difesa riecco Muharemovic che farà coppia con Idzes.
Il duo Criscito-Murgita opta per un 4-4-2 con Vitinha ed Ekhator, favorito su Ekuban, in attacco. A centrocampo Norton-Cuffy e Thorsby agiranno sugli esterni, mentre in difesa confermata la coppia Ostigard-Vasquez.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Genoa (4-4-2): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby; Vitinha; Ekhator. All. Criscito-Murgita.