Serie A 2025-2026: Parma-Genoa, le probabili formazioni

Articolo di Andrea Gussoni

Sarà Parma-Genoa ad inaugurare la domenica della 21ª giornata di Serie A

Sarà Parma-Genoa ad inaugurare la domenica della 21ª giornata di Serie A.

In casa Parma, mister Cuesta dovrebbe affidarsi a Pellegrino come riferimento offensivo, supportato sugli esterni da Ondrejka e Oristanio. A centrocampo spazio a Keita in cabina di regia, affiancato da Bernabé e Sorensen. Sulle fasce difensive agiranno Delprato e Valeri, mentre tra i pali toccherà a Corvi, viste le indisponibilità di Guaita e Suzuki.

Nel Genoa, De Rossi sembra orientato a confermare il tandem offensivo composto da Vitinha e Colombo. In mezzo al campo è aperto il ballottaggio tra Ellertsson e Thorsby per completare il reparto con Frendrup e Malinovskyi. Sulle corsie esterne agiranno Norton-Cuffy e Martin. In difesa Marcandalli è favorito su Otoa per una maglia da titolare nel terzetto davanti a Leali.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3):
Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka.
All. Cuesta

GENOA (3-5-2):
Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo.
All. De Rossi

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati