Le probabili formazioni di Parma-Como, match valido per l'ottava giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 15 al Tardini
Il sabato dell’ottava giornata di Serie A si apre con la sfida tra Parma e Como. Calcio d’inizio alle ore 15 al Tardini. Dopo la sconfitta col Lecce e il pareggio col Genoa, i ducali vogliono tornare ai 3 punti ma sarà un arduo compito con i lariani che, galvanizzati dalla vittoria con la Juventus, puntano a confermarsi per raggiungere la zona Champions.
Cuesta deve fare a meno degli infortunati Valeri, Almqvist e Oristanio, oltre che dello squalificato Ndiaye. In attacco spazio a Cutrone e Pellegrino, con Bernabè avanzato sulla trequarti come principale novità. A centrocampo ballottaggio Lovik-Sorensen sulla fascia sinistra, mentre a destra c’è Britschgi. In difesa rientra Valenti.
Fabregas recupera Diao, che però dovrebbe partire dalla panchina. Confermato Vojvoda nel tridente offensivo completato da Morata e Nico Paz. A centrocampo Da Cunha in cabina di regia, in difesa Kempf con Ramon al centro, mentre a sinistra Valle insidia Moreno per una maglia da titolare.
Probabili formazioni
Parma (3-4-1-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Estevez, Keita, Sorensen; Bernabè; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha, Caqueret; Vojvoda, Morata, Nico Paz. All. Fabregas.