Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese nella ventesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle 20.45 all'Allianz Stadium
La ventesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Juventus e Cremonese. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Grossa chance per i bianconeri di ridurre il distacco dalla vetta: l’Inter, infatti, è stata fermata dal Napoli (2-2) e con una vittoria la Vecchia Signora si porterebbe a -4 dai nerazzurri, agganciando gli stessi azzurri e la Roma al terzo posto a 39 punti. Per farlo però servirà superare l’ostacolo rappresentato dal club grigiorosso, protagonista di un ottimo girone di andata, che gli ha regalato la tredicesima posizione in classifica.
Spalletti deve fare ancora a meno Conceição. Sulla trequarti confermato Miretti, in coppia con Yildiz, a supporto della punta David, favorito su Openda. In difesa recuperato Kelly che patrirà dal 1′, al fianco di Bremer e Kalulu. Diga di centrocampo formata da Locatelli e Thuram, con McKennie e Cambiaso a presidiare le corsie esterne.
Nicola sembra intenzionato a confermare la coppia offensiva composta da Bonazzoli e Vardy. A centrocampo torna titolare Vandeputte, affiancato da Grassi e Bondo, mentre Payero non figura tra i convocati. Sulle fasce agiranno Barbieri e Pezzella, mentre la difesa sarà diretta da Baschirotto.
Probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.