Serie A 2025-2026: Genoa-Parma, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Genoa-Parma nella settima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 15 al Ferraris

Nel pomeriggio domenicale della settima giornata di Serie A scendono in campo Genoa e Parma. Calcio d’inizio alle ore 15 al Ferraris. Si tratta di un match di bassa classifica: i rossoblù, ultimi in classifica, vanno ancora a caccia della prima gioia stagionale, mentre i ducali sono sedicesimi con cinque punti e solo un successo all’attivo.

Vieira deve ancora sciogliere il dubbio in attacco tra Ekhator e Colombo. Sulla trequarti spazio a Carboni, Malinovskyi ed Ellertsson, considerate le assenze per infortunio di Stanciu e Messias. In difesa si candida per una maglia da titolare Ostigard, mentre tra i pali ci sarà Leali.

Cuesta deve fare i conti con l’assenza di Valeri. Sulle corsie esterne agiranno Britschigi e Lovik, mentre in avanti la coppia d’attacco sarà formata da Cutrone e Pellegrino. A centrocampo confermato il trio composto da Sorensen, Keita e Bernabé, mentre la difesa sarà diretta da Circati.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Malinovskyi, Ellertsson; Ekuban. All. Vieira

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik; Bernabé, Keita, Sorensen, Britschgi; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati