Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari nella ventesima giornata di Serie A 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 18.30 al 'Ferraris'
Il lunedì della della 20ª giornata di Serie A si apre con il match tra Genoa e Cagliari. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al ‘Ferraris’. Scontro salvezza tra liguri e sardi, separati da tre punti: i primi, diciassettesimi con 16 punti, sono appena fuori dalla zona retrocessione, mentre i secondi, quindicesimi a quota 19, hanno un distacco di cinque lunghezze dalla Fiorentina, terzultima con 14 punti.
De Rossi sembra orientato a confermare l’undici che ha fermato il Milan. Tra i pali ci sarà ancora Leali, mentre in difesa Marcandalli è favorito su Otoa. A centrocampo Thorsby è in vantaggio su Ellertsson, mentre Martin e Norton-Cuffy agiranno sulle fasce. In attacco confermata la coppia Colombo-Vitinha.
Pisacane deve ancora sciogliere alcuni dubbi in attacco dove Kilicsoy e Borrelli sono leggermente favoriti rispettivamente su Luvumbo ed Esposito. A centrocampo Gaetano tallonato da Mazzitelli, mentre sulla corsia di sinistra riecco Obert. In difesa non recupera Mina: Rodriguez dirigerà il reparto arretrato.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Gaetano, Obert; Borrelli, Kilicsoy. All. Pisacane.