I giallorossi scendono in campo alle 15 in Sardegna per la partita valida per la quattordicesima giornata di campionato
Cagliari e Roma si affrontano domenica alle 15 nella partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I sardi sono quindicesimi in classifica e non vincono da nove gare: l’ultimo successo risale a metà settembre. La squadra di Gasperini vuole riprendere subito la corsa dopo il ko con il Napoli nell’ultimo turno: in caso di vittoria aggancerebbe l’Inter a quota 30 punti.
Pisacane cerca l’impresa affidandosi in attacco al tandem Esposito-Borrelli. Le fasce saranno occupate da Palestra e Idrissi, mentre in mediana ci saranno Deiola, Prati e Folorunsho.
Nella Roma Dybala e Ferguson dovrebbero partire dalla panchina: Baldanzi giocherà dal 1′ con Soulé e Pellegrini alle sue spalle. A centrocampo Cristante fa coppia con Koné, sulle fasce ci saranno Celik e Tsimikas.
Cagliari-Roma, le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Deiola, Prati, Folorunsho, Idrissi; Esposito, Borrelli. All. Pisacane.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Baldanzi. All. Gasperini