Il campionato di serie A riparte dopo la sosta per le nazionali con la dodicesima giornata e in particolare con Cagliari-Genoa
Il campionato di serie A riparte dopo la sosta per le nazionali con la dodicesima giornata e in particolare con Cagliari-Genoa, in programma sabato alle 15.
Si tratta di una sfida delicata per entrambe le squadre: i sardi non vincono dal 19 settembre, giorno dell’infortunio di Belotti, mentre i liguri hanno cambiato allenatore, con l’arrivo di De Rossi che ha già portato un punto prima della pausa.
Un successo permetterebbe al Genoa di uscire almeno momentaneamente dalla zona retrocessione aggacciando in classifica proprio i rivali di giornata, che saranno poi attesi da un trittico da brividi contro Juventus, Roma e Atalanta.
A livello di formazioni, Deiola è recuperato ma partirà dalla panchina. Dall’altra parte nel 3-5-2 di De Rossi spazio in avanti all’ex Colombo con Vitinha.
Probabili formazioni:
Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Palestra; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. All.: Pisacane.
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All.: De Rossi.