
I bergamaschi vogliono smuovere la classifica dopo un inizio difficile.
Domenica alle 15 al New Balance Stadium di Bergamo l’Atalanta sfiderà il Lecce nella terza giornata di Serie A. I bergamaschi sono partiti a rilento con due pareggi nelle prime due giornate, il Lecce invece ha perso contro il Milan e pareggiato con il Genoa.
Ivan Juric deve fare a meno di Ademola Lookman, la sua assenza è legata ancora alla mancata cessione all’Inter e ancora non è chiaro quando potrà tornare disponibile. Yunus Musah al osto di Ederson, ancora infortunato. Dal primo minuto in campo il grande ex Krstovic.
Di Francesco non avrà a disposizione Jean e Marchwinski. La difesa non dovrebbe cambiare rispetto alla sfida contro il Milan, a centrocampo spazio a Coulibaly, Ramadani e Berisha. Per l’attacco Camarda è favorito su Stulic.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Musah, Zalewski; De Ketelaere, Pasalic; Krstovic. All. Ivan Juric
Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Morente. All. Eusebio Di Francesco