
Sergio Conceiçao applaude la reazione dei suoi dopo la vittoria sul Genoa e parla della finale di Coppa Italia.
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Milan Sergio Conceiçao dopo il successo in rimonta per 1-2 sul Genoa.
“Abbiamo iniziato in una maniera e finito in un ‘altra, ma è per questo che mi pagano: a volte riusciamo a trovare delle letture giuste, altre no, però è merito della bravura dei giocatori. Lavoriamo a livello individuale ma anche settoriale e collettivo. I ragazzi hanno dato una buona risposta e questo vuol dire che abbiamo un gruppo che crede in quello che facciamo a Milanello” ha esordito il tecnico del Milan.
“Non ho dubbi di formazione per quanto riguarda la Coppa Italia. Fofana ha avuto un piccolo problema al piede, però penso non sia niente di grave. Cercheremo di gestirlo nel migliore dei modi in queste due partite. Tutti i giocatori sono importanti” ha aggiunto l’allenatore portoghese.
“Conoscevo già le qualità di Rafa. Adesso ci conosciamo molto meglio, lui sa cosa voglio ed è concentrato esclusivamente sul finire bene la stagione. Vedo un atteggiamento molto importante. La base è quella perché poi la qualità ce l’ha. Mi spiace che non ci sarà con il Bologna, ma ci sarà un altro che non farà rimpiangere Rafa. Tutti quanti stanno dando delle risposte importanti” ha concluso Sergio Conceiçao.