"Anche se non ho reso come avrei voluto e non ho ancora dimostrato chi sono davvero, il Milan continua ad avere fiducia nelle mie capacità"
Santiago Gimenez vuole lasciarsi alle spalle una prima parte di stagione con più infortuni che gol: “La mia caviglia è sistemata, preparatevi”, ha annunciato in un’intervista a ESPN Mexico.
“Anche se non ho reso come avrei voluto e non ho ancora dimostrato chi sono davvero, il Milan continua ad avere fiducia nelle mie capacità e mi ha difeso quando sono stato criticato. Questo lo apprezzo molto”, ha sottolineato l’ex attaccante del Feyenoord.
“Il Milan è la squadra per cui sognavo di giocare fin da bambino. Guardare Dida, Kaká, Crespo, Ronaldinho, Pirlo mi dava la pelle d’oca. Rappresentare questi colori è un grande onore”, ha anche aggiunto in generale.
Chiosa con un aneddoto: “Il mio vicino di casa è Luka Modric. Una volta ha bussato per chiedermi il lettino da massaggi. Quando la mia famiglia l’ha visto, tutti volevano una foto. Ha parlato con loro, è una persona splendida. Mi ha aiutato molto: ha esperienza, carisma ed è un vero leader”.