Roma, partnership tra Friedkin e la Ryder Cup 2023

Roma, partnership tra Friedkin e la Ryder Cup 2023

Il Friedkin Group annuncia la sottoscrizione di una partnership con la Ryder Cup 2023 e sarà quindi sostenitore ufficiale dell’evento, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 presso il Marco Simone Golf & Country Club di Roma. Lo ha reso noto la Roma in una nota sul proprio sito.

L’AS Roma, parte del gruppo di aziende di proprietà del Friedkin Group, metterà in vendita il merchandising ufficiale della Ryder Cup presso i due flagship store del club – Piazza Colonna e Via del Corso – nelle tre settimane precedenti al torneo. Saranno gli unici due luoghi in cui gli appassionati potranno acquistare il merchandising ufficiale delle Ryder Cup al di fuori della sede del torneo.

“Il Friedkin Group è orgoglioso di essere partner della Ryder Cup 2023 e di sostenere un evento così importante per la città di Roma”, ha detto Dan Friedkin, presidente e ad del Friedkin Group e presidente della Roma.

“La nostra passione per questa città è testimoniata dagli investimenti fatti in favore dell’AS Roma e siamo contenti che gli appassionati romani potranno vivere uno degli eventi più importanti del mondo del golf – ha proseguito -. Il Friedkin Group condivide inoltre con la Ryder Cup l’impegno di far crescere il gioco a livello giovanile ed è lieto di lavorare insieme per portare avanti questa causa comune”, ha concluso Dan Friedkin.

Articoli correlati