Roma, intervento perfettamente riuscito per Lorenzo Pellegrini

Intervento perfettamente riuscito per Lorenzo Pellegrini: la Roma rassicura i tifosi attraverso il comunicato ufficiale

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, si è sottoposto venerdì 16 maggio adun intervento chirurgico per risolvere un problema al tendine che lo ha costretto ai box in questo finale di stagione. La Roma, attraverso i propri canali ufficiali, ha rassicurato i tifosi sulla perfetta riuscita dell’operazione con un comunicato ufficiale. Nei prossimi giorni il centrocampista azzurro inizierà il percorso di riabilitazione presso il centro sportivo di Trigoria.

“L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Lorenzo Pellegrini al tendine è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Lorenzo comincerà la riabilitazione a Trigoria”, si legge nella nota del club giallorosso.

Il capitano dei giallorossi, che ha affrontato una stagione altalenante anche a causa di diversi problemi fisici, sarà costretto a chiudere anticipatamente il suo campionato. Quel che è certo è che non sarà presente alle ultime due giornate di Serie A.

Il recupero completo di Pellegrini è previsto per la prossima stagione, con l’obiettivo di rientrare in perfette condizioni per l’inizio della preparazione estiva. La sua assenza in campo si farà sicuramente sentire, soprattutto in vista del big match di domenica 18 maggio alle 20:45 all’Olimpico contro il Milan. Una sfida fondamentale per le ambizioni europee della Roma.

TG SPORT

Articoli correlati