Dopo gli stop di Evan Ferguson e Paulo Dybala, il tecnico dei giallorossi deve fare i conti con un nuovo infortunio nel reparto offensivo
Nuovo infortunio in casa Roma. Dopo Evan Ferguson e Paulo Dybala, è il turno di Leon Bailey. L’attaccante giamaicano si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro.
L’ex Aston Villa resterà fuori almeno due settimane saltando sicuramente le prossime sfide con i Glasgow Rangers in Europa League (giovedì 6 novembre all’Ibrox Stadium) e con l’Udinese in Serie A (domenica 9 novembre all’Olimpico) con la speranza che possa rientrare dopo la sosta per le Nazionali.
Per Bailey si tratta del secondo infortunio nel giro di pochi mesi: il giamaicano infatti aveva subito una lesione al retto femorale che lo aveva costretto a saltare le prime 8 partite stagionali dei giallorossi, debuttando da subentrato contro l’Inter.
Ora per mister Gian Piero Gasperini è emergenza totale in attacco dove restano a disposizione soltanto Soulé e Dovbyk: probabile un ritorno al 3-4-2-1 con l’ucraino centravanti e uno tra Pellegrini, Baldanzi ed El Shaarawy accanto all’argentino.