Ornella Vanoni, il commovente messaggio di addio del Milan

Articolo di Andrea Gussoni

Il messaggio si conclude con un pensiero rivolto ai familiari e a tutti coloro che sono stati vicini alla cantante

C’è grande commozione nel mondo della musica per la scomparsa di Ornella Vanoni. L’intramontabile icona della canzone italiana è stata omaggiata con affetto anche dal Milan, squadra di cui è sempre stata una tifosa appassionata.

Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale su X, il club rossonero le ha dedicato un ultimo saluto, accompagnandolo con una citazione di uno dei suoi brani più celebri e ricordando il suo profondo legame con la città e con i colori rossoneri: “Tu mi ricordi Milano”.

Il club ha celebrato la sua carriera e il suo attaccamento alla squadra con queste parole: “Una voce senza fine, capace di attraversare i decenni e destinata a rimanere per sempre. Ci lascia una delle grandi icone della musica italiana, una donna straordinaria che aveva il Milan nel cuore”.

Il messaggio si conclude con un pensiero rivolto ai familiari e a tutti coloro che le sono stati vicini: “L’intero popolo rossonero si stringe attorno alla famiglia di Ornella Vanoni e a chi le ha voluto bene”.

Un omaggio sentito a una voce che ha saputo raccontare Milano e che, con eleganza e ironia, ha sempre portato con sé la passione per il Milan, nonostante il recente e simpatico botta e risposta con l’interista Bonny.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati