Nuova bordata di Fabrizio Biasin ad Antonio Conte

Articolo di Martino Davidi

Il giornalista, che ha un larghissimo seguito sui social, ricorda alcune frasi passate del tecnico del Napoli.

Fabrizio Biasin ha punzecchiato Antonio Conte dopo le polemiche seguite a Napoli-Inter di sabato sera: “Più o meno un anno fa Antonio Conte disse così: ‘Ma che significa che il Var non può intervenire, che significa. Fatemi capire, quando gli conviene intervengono e quando non gli conviene non intervengono. Il Var se c’è un errore deve intervenire, punto e basta! Altrimenti si creano dei retropensieri'”.

“Accadde dopo Inter-Napoli 1-1 e il tecnico fece intendere che questo ragionamento veniva fatto non “pro domo sua”, ma per il bene del calcio e di tutti noi. Ieri a tal proposito non ha detto una parola: evidentemente il bene del calcio è passato in secondo piano”, ha scritto il giornalista, che ha un larghissimo seguito sui social.

La polemica sabato sera è esplosa dopo il contestatissimo rigore assegnato al 33′ al Napoli che ha sbloccato la sfida allo stadio Maradona, vinta poi per 3-1 dai campioni d’Italia.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati