Napoli, Noa Lang-Antonio Conte: l’olandese si morde la lingua

Articolo di Luca Giorgetti

"È meglio che non dica nulla" sottolinea l'esterno d'attacco olandese dopo la pesante sconfitta col PSV Eindhoven

Dopo il tonfo del Napoli col PSV Eindhoven (2-6) in Champions League, Noa Lang si è sfogato ai microfoni di ‘Ziggo Sport’: “È meglio che non dica nulla. Penso che ogni calciatore voglia giocare, no? Credo che questo dica tutto”.

L’esterno d’attacco olandese finora è stato impiegato col contagocce da mister Antonio Conte che non lo ha mai schierato titolare: “Non so cos’altro potrei fare, mi alleno duramente, ma è meglio che non dica nulla”.

“Sì, devo mordermi un po’ la lingua – ha aggiunto l’ex PSV Eindhoven – Non ho altra scelta. Ho firmato un contratto qui, quindi devo accettare la situazione così com’è. Non ho altra opzione”.

“Se parlo con Conte? No, non molto. Gli ho parlato una sola volta” ha concluso Lang che in questo inizio di stagione ha collezionato 6 presenze con la maglia azzurra tra Serie A (4) e Champions League (2) per un totale di 110 minuti.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati