
Cresce l'attesa per la partita con i rossoblù che potrebbe consegnare il quarto scudetto della storia alla società partenopea
Cresce l’attesa in casa Napoli per l’ultima giornata di Serie A, che potrebbe consegnare agli azzurri il quarto scudetto della loro storia. Gli uomini di Conte affronteranno il Cagliari al ‘Maradona’ venerdì alle 20.45 e per l’occasione saranno installati tre maxischermi in città.
Ad annunciarlo è stato il Comune di Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “ln occasione dell’ultima giornata del campionato di calcio, Napoli-Cagliari, prevista per venerdì sera alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha disposto l’allestimento di tre maxischermi in città per assistere tutti insieme al match”.
“Le piazze scelte sono: Piazza Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Giovanni Paolo II a Scampia” chiude la nota pubblicata sul sito ufficiale del comune di Napoli.
Nonostante il pareggio con il Parma (0-0), il Napoli è rimasto primo in classifica, a +1 sull’Inter, beffata dalla Lazio al 90′ a San Siro (2-2). Nell’ultima giornata di campionato, i nerazzurri saranno impegnati sul campo del Como in contemporanea col Napoli.