Milan, la Curva preannuncia una dura contestazione tra la sede e San Siro

Sabato non sarà solo il giorno di Milan-Monza, ultima partita della stagione rossonera. La Curva ha preannunciato contestazione.

Sabato non sarà solo il giorno di Milan-Monza, ultima partita della stagione rossonera. La Curva del tifo organizzato ha infatti preannunciato una dura contestazione davanti alla sede del club.

“Per tutti i milanisti che hanno a cuore il futuro del nostro Milan – si legge -: ritrovo ore 17 sabato pomeriggio prima di Milan-Monza nella piazza di Casa Milan. Serve la massima partecipazione di tutto il popolo rossonero”.

“Da Casa Milan ci sposteremo tutti allo stadio dove entreremo per il primo quarto d’ora, facendo sentire anche dentro San Siro le nostre ragioni, per poi abbandonarli, lasciandoli soli con la loro vergogna. Con la civiltà e la correttezza che ci contraddistinguono da sempre e nel rispetto del pensiero di tutti, sabato sarà fondamentale la presenza massiccia in entrambe le iniziative, per lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile da parte di tutto il popolo rossonero!”.

TG SPORT

Articoli correlati