Milan, Antonio Cassano attacca Massimiliano Allegri: “E’ l’ultimo treno”

Articolo di Aldo Seghedoni

L'ex attaccante barese è tornato a criticare l'allenatore toscano: "Dubito che arriverà quarto"

Antonio Cassano è tornato ad attaccare l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ai microfoni di Viva El Fútbol: “Io dico sei stato fermo un anno, vuoi evolverti un pochettino, vuoi fare un qualcosa di diverso, vuoi darmi qualcosa. Io non posso vedere una squadra come il Milan con determinati tipi di giocatori come Modric, uno dei più grandi, che fa il metodista a recuperare palloni”.

“Io non posso pensare che la sua squadra, esclusa la partita contro l’Udinese e mezzo tempo con il Bologna, fa sempre tutti dietro la linea della palla, butti la palla avanti e vediamo cosa succede. Io non vedo niente, tutti dietro la linea della palla a difendere, poi trovi il gol e continui a difenderti”.

“Per me non è l’evoluzione, non è il calcio che mi piace e io non penso che lui ha tanta vita al Milan. Io dubito che quest’anno arrivi 3 o 4, io penso che ha poca vita come è stato per Mourinho. Questo è l’ultimo treno poi è finito”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati