
Continua l'emergenza infortuni in casa rossonera: Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche dell'attaccante americano
Non arrivano buone notizie da Milanello. Christian Pulisic, andato ko con la nazionale degli Stati Uniti nell’amichevole contro l’Australia, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro.
L’attaccante rossonero verra rivalutato tra dieci giorni, saltando sicuramente le sfide con Fiorentina, Pisa e Atalanta. C’è una piccola speranza per il big match con la Roma, in programma domenica 2 novembre, ma è più probabile che l’americano rientri per la sfida col Parma, fissata per l’8 novembre.
Un bel guaio per mister Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno del suo miglior marcatore da inizio stagione: Pulisic infatti è il capocannoniere della Serie A con 4 gol, insieme a Riccardo Orsolini, e ha segnato anche due reti in Coppa Italia.
Inoltre, il tecnico del Diavolo ha perso anche Adrien Rabiot per infortunio. Il centrocampista francese ha subito una lesione del muscolo soleo e starà fuori per almeno due settimane. Ma non è finita qui: Estupiñan e Saelemaekers sono tornati acciaccati dalle rispettive nazionali e sono in dubbio per la sfida di domenica sera contro i viola.