Il popolo giallorosso ha puntato il dito contro il portiere al termine di Milan-Roma.
Grande agitazione sui social: al termine della sfida tra Milan e Roma i tifosi giallorossi hanno esternato la loro rabbia nei confronti di Mike Maignan. Secondo il popolo capitolino, il capitano rossonero si è reso protagonista di alcuni comportamenti poco piacevoli negli ultimi minuti di gara.
Maignan se l’è presa con Manu Koné dopo un contrasto con Koni De Winter: il centrocampista e il difensore sono finiti a terra, il portiere si è subito avvicinato a loro per redarguire Koné, accusato di avere esagerato volontariamente nello scontro con l’ex Genoa.
Nella discussione è subentrato anche Gianluca Mancini, che ha preso le difese del suo compagno e ha invitato Maignan a tornare al suo posto. Il portiere non l’ha presa bene e tra i due è nata un’accesa discussione, poi sono intervenuti altri calciatori e li hanno divisi. Anche pochi minuti più tardi Mancini ha avuto qualcosa da ridire con il portiere del Milan, evidentemente c’era ancora una questione in sospeso.
“Capisco difendere i propri compagni, però non serve fare tutte queste scenate con gli avversari. Ha sicuramente esagerato” ha scritto un tifoso della Roma su X. “Maignan ha avuto un comportamento pessimo, e aveva anche la fascia al braccio!” gli ha fatto eco un altro.