Mike Maignan nella bufera: i tifosi della Roma sono furiosi

Articolo di Ernesto Villa

Il popolo giallorosso ha puntato il dito contro il portiere al termine di Milan-Roma.

Grande agitazione sui social: al termine della sfida tra Milan e Roma i tifosi giallorossi hanno esternato la loro rabbia nei confronti di Mike Maignan. Secondo il popolo capitolino, il capitano rossonero si è reso protagonista di alcuni comportamenti poco piacevoli negli ultimi minuti di gara.

Maignan se l’è presa con Manu Koné dopo un contrasto con Koni De Winter: il centrocampista e il difensore sono finiti a terra, il portiere si è subito avvicinato a loro per redarguire Koné, accusato di avere esagerato volontariamente nello scontro con l’ex Genoa.

Nella discussione è subentrato anche Gianluca Mancini, che ha preso le difese del suo compagno e ha invitato Maignan a tornare al suo posto. Il portiere non l’ha presa bene e tra i due è nata un’accesa discussione, poi sono intervenuti altri calciatori e li hanno divisi. Anche pochi minuti più tardi Mancini ha avuto qualcosa da ridire con il portiere del Milan, evidentemente c’era ancora una questione in sospeso.

“Capisco difendere i propri compagni, però non serve fare tutte queste scenate con gli avversari. Ha sicuramente esagerato” ha scritto un tifoso della Roma su X. “Maignan ha avuto un comportamento pessimo, e aveva anche la fascia al braccio!” gli ha fatto eco un altro.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati