Michele Di Gregorio ha già voltato pagina con Luciano Spalletti

Articolo di Andrea Gussoni

"Si può sempre migliorare. Me lo ripeto sempre. Deve essere continuo, in campo e nella vita. La mia stagione? Spero di far meglio e di aiutare il più possibile la squadra"

Alla vigilia di Juventus-Sporting, ha parlato anche Michele Di Gregorio: “Quando si vince, lo spogliatoio sta meglio, ma non si può abbassare la guardia. La concentrazione è sulla gara di domani sera. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene nelle ultime due gare”

“Quando c’è un esonero i primi che si sentono responsabili sono i giocatori. Questo ci ha uniti ulteriormente, ci siamo parlati e abbiamo capito cosa migliorare. Ci sentiamo responsabili delle situazioni e di quello che capita”

“Si può sempre migliorare. Me lo ripeto sempre. Deve essere continuo, in campo e nella vita. La mia stagione? Spero di far meglio e di aiutare il più possibile la squadra”

“Quando sei la Juve, gli obiettivi ci sono. E’ una società che ha sempre vinto, quindi l’obiettivo è vincere o mettere le basi per vincere. Si affronta una gara alla volta cercando di fare punti”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati