Mercato svincolati: tantissime occasioni per i club di A

Mercato svincolati: tantissime occasioni per i club di A

Da sempre il mercato degli svincolati attira grande interesse: quest’anno tra i calciatori che rimarranno senza squadra tra giugno e luglio ci sono moltissimi nomi illustri che potrebbero infiammare il mercato della serie A.

Marcus Thuram è sicuramente uno di questi. L’attaccante francese piace a diversi top club del nostro campionato (Inter su tutte ma anche Milan e Roma) ma la concorrenza con le big d’Europa è fortissima. Il figlio d’arte non è l’unico grande nome per l’attacco: rimarranno senza contratto anche Roberto Firmino, Wilfried Zaha, Marco Asensio, Adama Traoré e Jonathan Bamba tra gli altri.

Evan Ndicka è vicinissimo al passaggio alla Roma: il difensore approderà gratis alla corte di Mourinho per rinforzare un reparto che questa stagione ha mostrato qualche lacuna. Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e Youri Tielemans potrebbe essere l’uomo giusto: il belga terminerà la sua esperienza al Leicester e potrebbe decidere di cambiare campionato per vivere una nuova esperienza. Il Diavolo sembrava aver chiuso anche per Daichi Kamada ma l’addio di Maldini e Massara ha congelato la trattativa. 

Articoli correlati