
I dirigenti nerazzurri hanno messo nel mirino un nome in particolare per il possibile sostituto del difensore tedesco
L’Inter potrebbe attuare cambiamenti importanti alla sua difesa durante il mercato di gennaio. Da giorni si parla di un possibile addio del centrale tedesco Yann Bisseck, deluso per il poco spazio concessogli da Chivu. Il difensore vuole giocare per mettersi in mostra in vista del Mondiale, e per lui sono arrivati interessamenti dall’estero, in particolare dalla Bundesliga.
L’Inter ha già fissato il prezzo a 30 milioni di euro e intanto si sta guardando intorno alla ricerca di possibili sostituti. Tra i giocatori in cima alla lista di Marotta e Ausilio ci sarebbe Joel Ordonez, difensore del Club Bruges, con cui l’Inter ha avuto contatti in occasione della cessione di Aleksandar Stanković.
Classe 2004, altro 188 centimetri, il difensore e nazionale ecuadoriano è approdato in Europa nel 2022: dopo una stagione nella seconda squadra del blasonato club belga è entrato in pianta stabile in prima squadra nel 2023. Ha giocato 12 partite nell’Ecuador.
Tra gli altri nomi monitorati secondo Tuttosport c’è Konstantinos Koulierakis del Wolfsburg, Tarik Muharemovic del Sassuolo, Oumar Solet dell’Udinese e Mario Gila della Lazio.