Mercato Inter, Akanji parla chiaro sul suo futuro

Articolo di Aldo Seghedoni

Il difensore nerazzurro si prepara al derby di Milano: "Spero di segnare il mio primo gol…"

Il difensore dell’Inter Manuel Akanji in una intervista a Sportmediaset ha parlato del suo futuro in nerazzurro: “All’Inter nei prossimi anni? Lo spero, vediamo cosa succederà questa stagione, poi con il club decideremo cosa fare. Non lo so, dipende da come andrà la stagione, ma al momento sono molto felice a Milano“.

Domenica giocherà nel suo primo derby della Madonnina: “Non sarebbe male fare il mio primo goal. Non ho ancora segnato e spero di farlo presto, non è il mio lavoro, ma sarebbe bello se potessi aiutare la squadra anche con questo e magari potrebbe succedere già nel fine settimana”.

Applausi a mister Chivu: “È ancora giovane, ma mi piace molto come si approccia alla squadra e allo staff, il modo che ha di comunicare con noi. Sono davvero felice al momento con lui, certo è giovane e deve ancora imparare molto, ma ha avuto un’ottima carriera e credo che possa prendere spunto da quello, dagli allenatori che ha avuto”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati