Maurizio Sarri per ora si accontenta a denti stretti

Articolo di Andrea Gussoni

"Siamo venuti qui con quattro giorni di riposo rispetto ai sei del Pisa, ma andiamo avanti. Va bene così per il momento".

Maurizio Sarri ha parlato dopo lo 0-0 di Pisa: “Una partita infrasettimanale, avevamo sette assenze e con gente impensabile dopo un lungo periodo di inattività. Siamo venuti qui con quattro giorni di riposo rispetto ai sei del Pisa, ma andiamo avanti. Va bene così per il momento. Non c’è un problema centravanti, c’è un problema offensivo. Aspettiamo che tutti tornino in condizioni complete”.

“Basic è stato bravissimo, era tempo che era fuori lista e ci ha dato una mano importante. Isaksen viene da una mononucleosi, stasera ha pagato lo sforzo con la Juventus. Questo è un percorso da fare, siamo rimasti a galla, in qualcosa siamo migliorati e la squadra è diventata solida”.

“Io non ce la faccio a proporre il mio calcio e mi trovo con una squadra che non ho potuto cambiare neanche in un singolo. Non è il calcio che prediligo ma fare un calcio diverso mi dà nuovi stimoli. Motivi per divertirsi ci sono ma anche per incazzarsi”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati