Lautaro ribalta l’Egnatia e l’Inter cala il poker a Ferrara

Inter-Egnatia 4-2

L’Inter chiude il precampionato con una vittoria. Al ‘Paolo Mazza’ di Ferrara i nerazzurri infatti superano in rimonta l’Egnatia, club albanese di prima divisione, col punteggio di 4-2 nell’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato con il Monza, in programma sabato 19 agosto a San Siro.

Partenza in salita per i nerazzurri: al 6′ Dwamena batte Sommer e porta in vantaggio gli albanesi. La reazione dell’Inter è veemente ma il portiere Sherri è insuperabile, prima su Mkhitaryan e poi su Barella. L’estremo difensore dell’Egnatia salva anche su Thuram al 35′ e così l’Inter va a riposo in svantaggio.

Nella ripresa però arriva subito il pari dell’Inter con un bel destro di Barella, perfettamente servito da Bastoni. La gioia però dura poco perchè al 68′ l’Egnatia torna in vantaggio su rigore, realizzato da Medeiros, che dal dischetto si concede il cucchiaio e batte Sommer. A dieci dal termine si accende Lautaro, che prima firma il 2-2 di testa e tre minuti più tardi completa la rimonta su rigore. Nel finale c’è spazio anche per il poker, siglato dal classe 2005 Stabile, su assist di Correa.

Articoli correlati