L’Inter travolge la Cremonese e le toglie l’imbattibilità

Articolo di Martino Davidi

A San Siro finisce 4-1 per i nerazzurri momentaneamente in testa insieme a Napoli, Milan e Roma.

Allo Stadio Meazza larga vittoria per 4-1 dell’Inter sulla Cremonese nella partita della sesta giornata di Serie A, i nerazzurri sono momentaneamente in testa insieme a Milan, Napoli e Roma e staccano proprio i grigiorossi.

I nerazzurri vanno in vantaggio al 6’: esterno di Barella per Bonny che dalla sinistra mette in mezzo dove c’è Lautaro, tiro di prima intenzione che fulmina Silvestri.

Al 38’ il raddoppio: Bastoni per Dimarco, cross dell’ala nerazzurra e colpo di testa ravvicinato e vincente di Bonny. Nella ripresa, nel giro di due minuti l’Inter arrotonda il punteggio.

Al 55’ infatti Bonny restituisce l’assist a Dimarco che segna con un diagonale rasoterra. Al 57’ ancora Bonny, dopo un rinvio sbagliato di Silvestri, serve Barella che solo in area trafigge l’estremo difensore.

All’87’ gli ospiti accorciano le distanze: Vandeputte crossa dalla sinistra, Vardy manca il colpo di testa ma Bonazzoli solissimo batte Sommer. Terza vittoria consecutiva per l’Inter, prima sconfitta stagionale e quarta partita di fila senza vittorie per la Cremonese.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati