Juventus corsara a Pisa, Kalulu e Yildiz firmano la terza vittoria di fila

Articolo di Andrea Gussoni

Il momento chiave è arrivato al 73’, quando Kalulu, appostato a pochi passi da Semper, ha firmato la rete dello 0-1

Terzo successo di fila in campionato per la Juventus di Luciano Spalletti, che nella diciassettesima giornata di Serie A, l’ultima del 2025, ha espugnato l’Arena Garibaldi superando il Pisa per 2-0.

Una trasferta tutt’altro che semplice per i bianconeri, vicini al gol nel primo tempo con Openda e Koopmeiners, ma salvati in più di un’occasione dalla fortuna: prima la traversa e poi il palo hanno infatti negato al Pisa il vantaggio sui tentativi di Moreo e Tramoni.

Nella ripresa è stata la Juventus a colpire un legno con Kelly, prima di trovare il guizzo decisivo anche grazie all’impatto di Zhegrova dalla panchina.

Il momento chiave è arrivato al 73’, quando Kalulu, appostato a pochi passi da Semper, ha firmato la rete dello 0-1. In pieno recupero, poi, il sigillo finale di Yildiz in contropiede ha chiuso definitivamente i conti.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati