
L'amministratore delegato di Exor ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'intervallo dell'amichevole tra Juventus e Juventus Next Gen
Durante l’intervallo dell’amichevole in famiglia tra la Juventus e la Juventus Next Gen, vinta per 2-0 dagli uomini di Igor Tudor, John Elkann, presidente della Ferrari e amministratore delegato di Exor, ha parlato ai microfoni di Dazn.
“Riunirsi in famiglia per noi è sempre un momento fantastico – ha ammesso Elkann -. Questa è una giornata che rappresenta presente e futuro, e un bell’esempio sono stati l’Under 16 e la Primavera femminile che hanno vinto i loro campionati”.
“C’è tanto entusiasmo oggi, e la squadra percepisce la passione e la fede juventina del nostro pubblico – ha aggiunto il numero uno di Exor -. Juventus significa gioventù, e il futuro è da sempre la nostra forza. Essere qui, con il nostro futuro, è qualcosa di straordinario”.
Infine, il presidente della Fondazione “Giovanni Agnelli” ha mandato un chiaro messaggio al popolo bianconero: “Il nostro obiettivo? Vincere, sempre”.