Inter in allarme per l’infortunio di Hakan Calhanoglu

Articolo di Aldo Seghedoni

Il centrocampista nerazzurro salterà la partita contro la Spagna per un problema fisico

Hakan Calhanoglu non giocherà la partita della Turchia contro la Spagna per un problema fisico: secondo le notizie in arrivo dal raduno turco, il centrocampista dell’Inter ha sentito male al polso destro durante la sfida contro la Bulgaria e non sarà della partita.

I turchi sono ormai sicuri del secondo posto nel girone di qualificazione ai Mondiali 2026 in Nord America, e il commissario tecnico Vincenzo Montella non ha voluto rischiare il giocatore, che tornerà immediatamente a Milano per le visite mediche del caso con il club nerazzurro.

Cresce l’apprensione dei tifosi del Biscione: domenica prossima è in programma il derby contro il Milan, e Calhanoglu è un elemento indispensabile per la squadra di Cristian Chivu.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati