L'attaccante dei neroverdi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con il Como per un problema di natura muscolare
Il Sassuolo trema per Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, infatti, è stato costretto ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco a causa di un infortunio di natura muscolare al 50′ dell’anticipo di venerdì sera di Serie A tra Como e Sassuolo.
Un infortunio che ovviamente preoccupa il tecnico Fabio Grosso e il suo staff, vista l’importanza del calciatore, in grande spolvero in questo inizio di campionato, nel quale ha siglato 4 gol e fornito 3 assist nelle prime tredici giornate di campionato.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, l’ala italiana avrebbe sentito tirare il flessore della gamba destra. Si teme per lui uno stiramento, ma si attendono gli esami strumentali per delineare con precisione i tempi di recupero.
L’alternativa più papabile per sostituirlo è Christian Volpato, italo-australiano classe 2003 cresciuto nel settore giovanile della Roma, che in questa stagione è subentrato al numero 10 neroverde in più di un’occasione.