Il Sassuolo non vince, Fabio Grosso punta il dito contro il campo

Articolo di Ernesto Villa

Pareggio a reti bianche tra la formazione neroverde e il Lecce.

Al termine del pareggio senza reti contro il Lecce, l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha puntato il dito contro le condizioni del manto erboso: “È stata una partita sporca ed equilibrata, loro hanno fatto qualcosa in più nel primo tempo e noi siamo stai più bravi nel secondo. Nell’arco della gara siamo stati poco precisi ma di certo non ci ha aiutato il campo, non era assolutamente in buone condizioni”.

Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara: “Devo dire che la squadra mi è piaciuta, non ha concesso nulla al Sassuolo soprattutto nel primo tempo. Siamo mancati negli ultimi metri, dobbiamo assolutamente cercare di più l’ingresso in area ma ci stiamo lavorando”.

“Oggi siamo stati poco qualitativi ma è una di quelle partite che un episodio poteva portare da una parte o dall’altra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi: dobbiamo supportare i nostri due attaccanti, perché Camarda ha segnato ma Stulic ancora no” ha concluso il timoniere dei salentini.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati