
Il tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia del big match contro il Milan.
Sono bastate poche decine di minuti per far diventare virale la clip di Igor Tudor che, durante la conferenza stampa, ha ironizzato parlando di Luka Modric: “Ha fatto la storia del nostro popolo, non nascerà nessun altro come lui. Non ho mai visto nessuno giocare così a 40 anni ma speriamo che domani faccia schifo”.
Il tecnico bianconero ha poi sottolineato l’importanza della sfida contro il Milan, in programma domenica sera all’Allianz Stadium: “Squadra di primissimo livello il Milan, grande allenatore e grandi giocatori. Sono in un buon momento ma noi giochiamo in casa e vogliamo fare una bella gara. Ci manca la vittoria, ovvio, ma io analizzo le prestazioni e la squadra ha fatto due grandi gare con Atalanta e Villarreal: ha fatto meglio dell’avversario ed è mancato poco per vincere. La squadra la vedo bene, anche in crescita. Ma siamo la Juve e il pari non basta”.
“Essere poco concreti può esser anche una cosa positiva perché creiamo tanto. Io vorrei vedere i quinti fare 2/3 gol e assist. Provo a lavorare forte con la squadra e con il lavoro individuale, vedremo i risultati in campo” ha concluso Tudor.