Hakan Calhanoglu tradisce l’Inter, ci pensano Lautaro Martinez e Bonny

Rimonta vincente in dieci uomini per l'Inter di Cristian Chivu che allo Stade Louis II di Monte Carlo si è imposta 2-1

Rimonta vincente in dieci uomini per l’Inter di Cristian Chivu che allo Stade Louis II di Monte Carlo si è imposta 2-1 nonostante l’inferiorità numerica sul Monaco.

Un’espulsione per doppia ammonizione di Calhanoglu al 35′ ha complicato i piani dei vice-campioni d’Europa che già erano passati subito in svantaggio per colpa di un gol realizzato da Akliouche dopo meno di due minuti di gioco.

Nella ripresa gli ospiti hanno comunque completato una bella rimonta, lanciata dal solito Lautaro Martinez che al 60′ lanciato da Bastoni ha saltato Kehrer per l’1-1.

A dieci minuti dal termine l’ex attaccante del Parma Bonny, subentrato al 65′ al pari di Dumfries, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Di Gennaro, De Vrij e Pio Esposito, ha completato l’opera palla battendo Hradecky per la rete del definitivo 2-1.

TG SPORT

Articoli correlati