Gasperini punge la Fiorentina: “Mi sembra uno stadio di buoi…”

Gasperini punge la Fiorentina: "Mi sembra uno stadio di buoi…"

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così il ko dei suoi al Franchi contro la Fiorentina: "Nel finale è subentrata sicuramente molta stanchezza, abbiamo giocato con un gran caldo e non era facile. Analizzo la partita nella globalità e abbiamo perso una buona occasione, nella prima mezz'ora l'avevamo indirizzata bene. Al di là dei meriti dell'avversario ci abbiamo messo del nostro per favorire alcuni gol".

Gasperini ha punzecchiato la Fiorentina e i tifosi viola per gli insulti ricevuti durante la partita: "Ci trattano da big, sono gli insulti che ricevono le squadre importanti. Non è piacevole, a volte mi sembra uno stadio di buoi che danno del cornuto all'asino".

E ancora: "Noi e loro giochiamo sempre nella stessa fascia, sei anni su sette è andata bene a noi e capisco la frustrazione della tifoseria viola nel vedersi superare dall'Atalanta".

Sulla prestazione di Scamacca: "Non è facile, ha avuto una settimana difficoltosa. In attacco ormai è evidente in ogni squadra che si cerchi nel secondo tempo di sfruttare la freschezza di chi entra. Non ci è riuscito nella mezz'ora che ha fatto, esamineremo e ci penseremo sopra. Al di là di scelte e giocate, chi entra deve dare un'energia importante".

Articoli correlati