Fiorentina, Palladino sorride: doppio fondamentale rientro

Doppio rientro in casa Fiorentina: Kean e Colpani sarannop disponibili per la semifinale di Conference League contro il Betis.

Ottime notizie in casa Fiorentina alla vigilia della semifinale di Conference League con il Betis. Moise Kean e Andrea Colpani, infatti, sono tornati ad allenarsi in gruppo e saranno disponibili per la trasferta europea di Siviglia.

L’attaccante azzurro era stato costretto a saltare le ultime due gare di campionato contro Cagliari ed Empoli per motivi familiari, mentre il centrocampista ex Monza è fermo da più di due mesi per un problema al collo del piede destro.

Entrambi i calciatori saranno convocati per la sfida con gli spagnoli: Kean tornerà a guidare l’attacco viola dal 1′, insieme a Gudmundsson, mentre Colpani siederà in panchina e potrebbe subentrare a gara in corso.

Chi invece è in dubbio per la gara con il Betis, in programma giovedì sera alle ore 21 all’Estadio Benito Villamarin, è Danilo Cataldi, che ha saltato la rifinitura, svolgendo soltanto lavoro personalizzato.

TG SPORT

Articoli correlati