Domenico Berardi si esalta a Bergamo, Atalanta sempre più giù

Articolo di Andrea Gussoni

La squadra di Grosso in generale è stata quasi perfetta, anche in fase difensiva, dove non ha concesso grandi occasioni

La domenica di serie A si è aperta con una brutta sconfitta casalinga dell’Atalanta che dopo l’llusoria vittoria di Marsiglia in Champions è di nuovo incappata in un ko, il secondo consecutivo in campionato.

A sbloccare il risultato a Bergamo è stato Domenico Berardi su calcio di rigore, mentre nella ripresa a chiudere i conti ci hanno pensato Andrea Pinamonti e lo stesso Berardi, che ha così completato la sua doppietta.

La squadra allenata da Fabio Grosso in generale è stata quasi perfetta, anche in fase difensiva, dove non ha concesso grandi occasioni a una rivale stanca e con poche idee.

In virtù di questo risultato, il Sassuolo ha staccato in classifica proprio l’Atalanta che è rimasta a quota 13 punti, lontano dalla lotta per le coppe europee e con Juric sempre più a rischio esonero.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati