Cagliari, Claudio Ranieri elogia Lecce e Frosinone

Le parole di Claudio Ranieri in vista di Cagliari-Frosinone

A pochi giorni dallo scontro diretto salvezza contro il Frosinone valevole per la decima giornata di serie A, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa prepartita.

“Sarà una gara importante, lo sono tutte. Affrontiamo una squadra che ha fiducia, consapevolezza e che lo scorso anno ha vinto il campionato di serie B. In questo momento penso che il Frosinone sia la rivelazione del campionato insieme al Lecce. Bisognerò lottare fino alla fine perché sarà una partita bella, difficile e intensa” ha esordito il tecnico dei rossoblù.

“Di Francesco sta riuscendo ad attuare il suo calcio, gli sta riuscendo tutto quello che non è riuscito ad esprimere qui a Cagliari. Ho un ottimo rapporto con lui. E’ un allenatore che crede molto nel suo lavoro e trasmette tanto ai suoi calciatori. Si vede chiaramente la sua impronta in questo Frosinone” ha proseguito l’ex manager del Leicester.

“C’è rimasta un po’ di amarezza per il risultato di Salerno, ma ora c’è un’altra gara e non possiamo restare ancorati al passato. Dovremo essere molto più attenti e concentrati. Sono soddisfatto della prestazione, però sono dispiaciuto del risultato finale” ha chiosato Claudio Ranieri in merito al pareggio con la Salernitana nel turno precedente.

Articoli correlati