A segno Gatti e Milik, la Juventus fa suo il derby di Torino

A segno Gatti e Milik, la Juventus fa suo il derby di Torino

La Juventus ha trionfato nel derby della Mole, battendo il Torino 2-0 all’Allianz Stadium. I bianconeri, guidati da Massimiliano Allegri, hanno schierato una formazione 3-5-1-1, mentre i granata, sotto la guida di Ivan Juric, hanno optato per un 3-4-2-1.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di occasioni mancate e tiri bloccati da entrambe le squadre. Nonostante l’aggressività del Torino, la Juventus ha mantenuto il controllo del gioco. Nel secondo tempo, al 47’ Gatti ha portato in vantaggio i bianconeri con un tiro da pochi metri, dopo un calcio d’angolo. Il gol, inizialmente annullao per fuorigioco, è stato poi confermato dal VAR dopo cinqu minuti.

Milik, subentrato a Miretti all’inizio della ripresa, ha raddoppiato al 62’ con un colpo di testa su angolo di Kostic con Milinkovic che ha sbagliato l’uscita come in occasine del primo gol. Nonostante gli sforzi del Torino, che ha avuto occasioni con Zapata e Sanabria, la Juve si è portata a casa il derby e ora è a soli due punti dall’Inter e (momentaneamente) a uno dal Milan.

Articoli correlati