
Le decisioni del giudice sportivo dopo l'ultima giornata di campionato.
Il giudice sportivo di serie A ha comunicato le sanzioni dopo l’ultima giornata di campionato.
CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA
CASSATA Francesco (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Nona sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CIONEK THIAGO Rangel (Spal): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CONSIGLI Andrea (Sassuolo): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
KOLAROV Aleksandar (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MERET Alex (Napoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
PJANIC Miralem (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CAVACO CANCELO Joao Pedro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CIGARINI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DZEKO Edin (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FARAGO Pancrazio Paolo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FAZIO Federico Julian (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MANDRAGORA Rolando (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RIGONI Nicola (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RODRIGUEZ ARAYA Ricardo Ivan (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
VECINO FALERO Matias (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).