Azzurri e neroverdi in campo alle 18 per la seconda partita del sabato della ventunesima giornata di Serie A
Napoli e Sassuolo scendono in campo alle 18 al Maradona nella partita valida per la ventunesima giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte ha urgentemente bisogno di vincere dopo tre pareggi di fila che hanno fatto scivolare i campioni d’Italia a -6 dall’Inter capolista. Anche gli emiliani non stanno vivendo un momento positivo, la squadra di Fabio Grosso non vince da inizio dicembre ed occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica.
Hojlund è il punto di riferimento dell’attacco del Napoli, ai suoi fianchi ci saranno Elmas e Politano. Neres dovrebbe partire dalla panchina. Sulla fascia mancina si rivede Spinazzola, a destra c’è Di Lorenzo. Mediana con Lobotka e McTominay.
Tridente Fadera, Pinamonti, Laurienté per i neroverdi, che a centrocampo schierano invece Matic in regia con Koné e Lipani ad affiancarlo. Doig sostituisce Candé sulla fascia sinistra.
Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Elmas.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté.