Nerazzurri e rossoblù in campo alle 20.45 per il posticipo della diciottesima giornata di campionato
Inter e Bologna si sfidano alle 20.45 a San Siro nella partita valida per la diciottesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono a caccia della quinta vittoria consecutiva che permetterebbe loro di tornare in testa da soli in classifica. La squadra di Chivu ospita un Bologna in difficoltà, a digiuno di vittorie in Serie A dallo scorso 22 novembre.
Lautaro Martinez e Marcus Thuram restano la coppia d’attacco, Pio Esposito parte in panchina. Sulle fasce Luis Henrique e Dimarco, a centrocampo Barella, Calhanoglu e probabilmente Zielinski. In difesa Acerbi recupera ma i titolari dovrebbero essere Bisseck, Akanji e Bastoni.
Ravaglia confermato in porta nel Bologna, Skorupski non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio. In attacco Castro punta centrale, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi sulla liinea dei trequartisti. Holm e Miranda dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi sulle fasce.
Inter-Bologna, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.