Serie A 2025/2026: Genoa-Lecce, le probabili formazioni

Articolo di Luca Franzosi

Liguri e salentini in campo alle 18.30 per il debutto in Serie A: dovrebbe giocare dal primo minuto il gioiellino Camarda per i salentini

GenoaLecce è una partita valida per la prima giornata di Serie A: Liguri e salentini fanno il loro debutto in campionato a Marassi sabato alle 18.30, entrambi con diverse novità di formazione.

Vieira schiererà il Grifone con un 4-2-3-1 con Colombo punta unica, sostenuto dal trio di trequartisti composto da Carboni, Stanciu, Gronbaek. In mediana ci sono Masini e Frendrup.

Di Francesco schiera il tridente offensivo con N’Dri, Camarda (al debutto da titolare), Tete Morente. A centrocampo Coulibaly, Pierret, Berisha, sugli esterni ci sono Kouassi e Gallo.

Genoa-Lecce, le probabili formazioni
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All.: Vieira.
LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Gabriel, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; N’Dri, Camarda, Tete Morente. All.: Di Francesco

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati