Serie A 2023-2024: Torino-Atalanta, le probabili formazioni

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

Torino e Atalanta chiuderanno la 14esima giornata di serie A. Calcio d'inizio alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. I granata proveranno a ripartire dopo il ko con il Bologna del turno precedente, mentre gli orobici cercheranno i tre punti per mantenersi a contatto con la Fiorentina e portarsi ad un punto dal quarto posto.

Juric dovrebbe affidarsi in fase offensiva al tandem composto da Sanabria e l'ex della gara Zapata, con Vlasic come trequartista. In porta tornerà Milinkovic-Savic, mentre a comporre il terzetto difensivo saranno Buongiorno, Tameze e Rodriguez.

Gasperini, invece, dovrà fare a meno di Scamacca. In attacco vi saranno Muriel e Lookman, con Koopmeiners che agirà sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a De Roon ed Ederson, con Ruggeri e Hateboer sulle corsie laterali.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Articoli correlati