Serie A 2023-2024: Genoa-Empoli, le probabili formazioni

Genoa-Empoli, le probabili formazioni

Genoa ed Empoli apriranno il sabato della 14esima giornata di serie A. Calcio d'inizio alle 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris. Entrambe le compagini proveranno a riscattare il ko del turno precedente, rispettivamente con Frosinone e Sassuolo, per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

In attacco, Alberto Gilardino dovrà fare ancora a meno di Gudmundsson, ma potrà tornare a fare affidamento su Mateo Retegui, che con ogni probabilità scenderà in campo dal 1' come centravanti, con Messias che agirà come seconda punta. In difesa confermato il trio composto da De Winter, Dragusin e Vasquez.

Andreazzoli, invece, dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Caputo, Cambiaghi e Cancellieri. In mezzo al campo spazio a Fazzini, Grassi e Maleh.

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Messias, Retegui. All. Gilardino

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli

Articoli correlati