Sassuolo, l’AD Carnevali svela un retroscena su Berardi

L’interesse per Domenico Berardi è sempre vivo: l’AD Carnevali ammette di aver ricevuto proposte da parte di alcune big della Serie A

Il talento di Domenico Berardi non si può certo discutere. Forse al giocatore neroverde si può rimproverare una certa allergia alla continuità di prestazioni ad alti livelli, ma i colpi d’alta scuola fanno certamente parte del bagaglio tecnico del mancino del Sassuolo. Il quale, nelle scorse sessioni di calciomercato, è stato cercato con insistenza da diverse big del nostro calcio. A confermarlo è stato lo stesso Amministratore Delegato della società emiliana, Giovanni Carnevali, nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport.

“Negli ultimi mercati quali grandi hanno chiesto Berardi? Juventus, Inter e Roma. Con Domenico ci lega un rapporto speciale. È vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme”, ha dichiarato Carnevali.

“Alle implicazioni di mercato non penso. Spero solo che a giugno Berardi faccia grandi prestazioni con la Nazionale. L’idea comune è quella di continuare insieme questo percorso e non credo proprio che le cose cambieranno tra tre mesi”, ha chiosato Carnevali.

Articoli correlati