Samp, Bologna e Benevento agli ottavi

Nel prossimo turno affronteranno, rispettivamente, Milan, Juve e Inter.

Nella serata di martedì sono andati in scena le prime partite dei sedicesimi di finale, che ha visto prevalere le squadre che giocavano in casa.

Alle 15 il Benevento si è imposto per 1-0 sul Cittadella grazie alla rete di Bandinelli. Ora la squadra di Bucchi affronterà nel prossimo turno l’Inter di Luciano Spalletti a San Siro.

Bologna-Crotone rappresentava più di una chance di approdare agli ottavi di finale della coppa nazionale per i due tecnici alla ricerca di una vittoria che manca da molto tempo. A prevalere è stata la formazione di Filippo Inzaghi sui calabresi guidati dall’ex compagno ai tempi del Milan, Massimo Oddo.

A consegnare il successo ai padroni di casa ci hanno pensato Orsolini, una doppietta per lui, e Falcinelli. Nota negativa l’infortunio di Santander. Nel prossimo turno il Bologna se la vedrà con la Juventus.

A chiudere la giornata ecco Sampdoria-Spal, unico incontro tra formazioni che militano in serie A. Match combattuto che ha visto prevalere la squadra di Giampaolo per 2-1 in virtù delle reti di Defrel e Kownacki che hano ribaltato il bellissimo gol del vantaggio di Floccari.

I blucerchiati affronteranno agli ottavi il Milan di Gennaro Gattuso.

 

sampdoria

ARTICOLI CORRELATI:

Ascoli, ecco Abascal: le prime parole del nuovo tecnico
Ascoli, ecco Abascal: le prime parole del nuovo tecnico
Ripresa Serie A, da Gravina una frecciata ai critici
Ripresa Serie A, da Gravina una frecciata ai critici
Ecco la Juventus che Sarri manderà in campo dopo lo stop
Ecco la Juventus che Sarri manderà in campo dopo lo stop
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena